Creare Clienti – Risollevare la propria azienda con il Marketing Diretto

19.90

  • Copertina flessibile: 219 pagine
  • Editore: Hotlead (2017)
  • ISBN-10: 0995704805
  • ISBN-13: 978-0995704800
  • Peso di spedizione: 358 g
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 1.026 in Libri

Compralo su AMAZON

Descrizione

Creare Clienti – La storia di un imprenditore in difficoltà che è riuscito a risollevare l’azienda con il Marketing Diretto

Hai mai sentito parlare della legge di Pareto ovvero dell’ 80-20? L’economista Italiano Vilfredo Pareto dice, semplificando, che l’80% dei nostri risultati arrivano dal 20% delle nostre azioni. C’è quindi un 80% di azioni errate che ti stanno allontanando dai risultati che desideri per te e per la tua azienda.

Quali sono queste azioni che ti stanno portando lontano dai risultati che desideri?

La strategia è quel 20% di azione che porta l’80% di risultato. Solo avendo in mano la strategia di Marketing Diretto che riuscirai a creare dopo aver letto questo libro, potrai portare la tua azienda ad un livello più alto.

Cos’è il Libro Creare Clienti? Creare Clienti non è l’ennesima guida tecnica su strumenti di marketing. NO TECNICISMI. Il libro contiene solo strategie raccontate con gli occhi dell’imprenditore, non troverai guide per tecnici o per specialisti del settore. NON E’ UN CORSO TEORICO. Questo libro è una storia di un imprenditore.

Non troverai un corso su come fare tecnicamente Landing Page, Marketing su Internet o processi di vendita. Contiene strategie applicate in casi concreti e reali per farti vedere nella realtà come funziona un’azienda che utilizza il Marketing Diretto per acquisire clienti.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Creare Clienti – Risollevare la propria azienda con il Marketing Diretto”